La Lega di Rocca di Papa

a sostegno del candidato Sindaco Massimiliano CALCAGNI

“Entusiasmo e convinzione.

Puntiamo sulle nostre idee e non sulle polemiche”

Domenica 20 e Lunedì 21 settembre, i Cittadini di Rocca di Papa saranno chiamati ad eleggere il Sindaco ed il nuovo Consiglio comunale. Un passo fondamentale per la rinascita della nostra amata Città.

La squadra della Lega di Rocca di Papa, guidata dalla Coordinatrice comunale Cinzia BOTTI, è al lavoro per illustrare i numerosi punti del Programma condiviso con Massimiliano CALCAGNI, candidato Sindaco, e con le altre Liste a suo sostegno che compongono la Coalizione unitaria di Centrodestra.

Siamo carichi ed entusiasti per questa nuova avventura - ha dichiarato Cinzia BOTTI -  Rocca di Papa ha bisogno di ripartire con idee concrete, giuste e fattibili, e con una squadra di Governo unita e competente. La nostra campagna elettorale è basata sulle idee e sui progetti che abbiamo in mente di proporre e mettere in pratica. Non ci interessano le polemiche sterili e strumentali, che lasciamo volentieri a chi, non avendo altri argomenti, cerca di distrarre i Cittadini con pettegolezzi di bassa leva. È ora di pensare e lavorare esclusivamente per il bene di Rocca di Papa”.

I 16 candidati al Consiglio comunale che compongono la Lista della Lega, oltre alla capolista Cinzia BOTTI, sono: Roberto TRINCA, Valentina BASILI, Carlo CARNEVALI, Donatella CASCIOTTI, Giorgio COPPOLA, Giulio Andrea DE SANTIS, Simone DEL NERO, Giorgia DIADEI, Gino FEI, Cristina GATTA, Roberta MECONI, Massimo ONESTI, Ines PERLINGIERI, Maria Elena ROMANI e Matteo TRINCA.

Sono uomini e donne di Rocca di Papa - ha così proseguito Cinzia BOTTI - desiderosi di dare il proprio contributo affinché Rocca di Papa torni ad essere una Città pulita, decorosa, sicura, riqualificata e fiorente sotto ogni punto di vista.

 Il Programma elettorale (consultabile sul nostro sito ufficiale www.legaroccadipapa.com ) tocca tantissimi temi che ci stanno a cuore, dalla rivalorizzazione del Centro Storico e dei diversi Quartieri di Rocca di Papa, al ripensamento dei centri sportivi e dei parchi pubblici, passando per un nuovo piano della mobilità, fino a tutta una serie di iniziative per la rinascita economica e turistica del paese. Nei prossimi giorni illustreremo nel dettaglio le nostre idee, confidando nella fiducia che vorranno accordarci i Cittadini di Rocca di Papa”.

Rocca di Papa, 2 settembre 2020

programma elettorale CALCAGNI SINDACO 20
 

LEGA ROCCA DI PAPA

© 2020 Lega Rocca di Papa

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now